Subscribe to my full feed.

domenica 25 maggio 2008

PERCHE' RHINOcenter?

In Italia sento la mancanza di un riferimento dove poter leggere news, dove poter avere piccoli tutorial, condivisione di piccoli modelli relativi a Rhinoceros. L'altro giorno ho comprato l'ennesimo numero di Computer Grafica di Imago edizioni, ed ancora una volta vedo Rhino escluso da questa riviste, che tralaltro è la più autorevole in Italia. Ho deciso in sostanza di mettere a disposizione le mie conoscenze con piccoli articoli interessanti un po per tutti, piu o meno esperti, e poi magari su suggerimenti di qualcuno si potranno creare tutorial ad hoc, mi sono veramente stufato dei soliti e ormai vecchi tutorial....qualcuno si ricorda della famosa audi TT...una macchina che ora odio...
Comunque mi sono detto, facciamo questa esperienza....poi se la cosa và...continuerò con piacere a chiaccherare con tutti voi.

Per cominciare in questi giorni tratterò gli strumenti UDT implementati nella quarta versione...
A presto

Nessun commento: